Dicembre 22, 2022

Eleven Value, come funziona il nostro prodotto

Eleven Value, società Leder nel mercato dei Diamanti, ha realizzato un prodotto innovativo per tutelare o diversificare il proprio patrimonio

ll diamante certificato, permette di mantenere e valorizzare il valore del proprio denaro, anche in momenti di crisi.

Diamanti certificati

Come funziona

Si tratta di un diamante di massima purezza certificato dai più accreditati istituti gemmologici mondiali, con una quotazione ufficiale pubblicata da IDEX Retail.

Comprando un diamante certificato da ELEVEN VALUE, scegli una società che si occupa di Diamanti da 3 generazioni.

L’acquisto prevede un unico versamento, che si apre e si chiude come tutte le operazioni economiche.

I diamanti Certificati vengono consegnati singolarmente, sigillati con un blister di sicurezza inviolabile, che reca le caratteristiche gemmologiche essenziali della pietra in oggetto, riprese nel certificato che l’accompagna.

Il cliente è seguito come quando investe nei certificati di deposito e può controllare l’andamento su IDEX RETAIL

Si tratta di un’operazione di acquisto con alla base un sottostante reale. Il diamante certificato, che è un bene mobile, è costituibile a garanzia reale e di proprietà del cliente.

Diamanti Certificati

Al cliente viene consegnato la proposta di acquisto, l ‘informativa precontrattuale, il contratto, il certificato di deposito e custodia del diamante con tutte le caratteristiche, o il diamante fisico, nel caso in cui il cliente decida di custodirlo in proprio.

A tutela del cliente Eleven Value consegna ulteriori garanzie rilasciate da un ente Terzo certificatore, riconosciuta a livello legale e internazionale.

Il certificato di deposito e custodia è spendibile verso terzi come garanzia reale. La base del nostro codice etico è che chi investe in diamanti, deve sapere che sta investendo in un bene rifugio e non in un prodotto finanziario.

Il diamante certificato di massima purezza ha sempre dimostrato una crescita costante del suo valore, a differenza dell’oro e dei prodotti finanziari, per esempio, che hanno sempre avuto oscillazioni negli anni.

Il diamante Certificato è al portatore, non prevede alcun tipo di tassa.

Può essere lasciato in eredità e non è soggetto a tasse di successione o Capital gain.

Il diamante certificato è identificabile e rivendibile in tutto il mondo.

I nostri diamanti certificati, sono tutti Conflict free, certificati dal KIMBERLEY PROCESS.

Proposta per Assicuratori Ramo Vita

Ricollocamento

Il cliente si rivolge all’azienda, comunicando la sua intenzione di monetizzare.

La sua richiesta è riportata nel registro di disinvestimento ed evasa in ordine di arrivo.

Il ricollocamento del Diamante certificato avviene con le modalità riportate nel contratto e ai valori del mercato, attualizzati al momento della richiesta.

Investire nel diamante certificato rappresenta un sistema semplice e sicuro per diversificare gli investimenti anche nei momenti di incertezza dell’economia, difendendosi da qualsiasi evento sociopolitico.

Eleven Value si avvale dei migliori professionisti presenti sul mercato, garantendo massima disponibilità e trasparenza.

Diversificare è importante!  farlo con Eleven value è una certezza in più.

NEWS
I rari diamanti rosa arrivano a Melbourne

I rari diamanti rosa arrivano a Melbourne

Rosendorff Diamonds, famosa gioielleria australiana, presenta i rarissimi diamanti rosa della miniera di Argyle (situata a nord nell'Australia Occidentale). E' iniziata in questi giorni, col periodo del Black Friday, la vendita dei gioielli con i rari diamanti della...

Share This